Musica

Liberato, la Nuova Canzone “Tu t’è scurdate e me” (Video)

Non delude. Il 9 maggio arriva e porta con sé la nuova canzone di Liberato. Dopo la lunghissima attesa, Liberato il 9 maggio pubblica, alle 22.00 sulla pagina Facebook ufficiale il nuovo video. “Tu t’è scurdat’ e me” il titolo della nuova canzone del rapper napoletano. Il mistero, però, si infittisce. La qualità del video e della fotografia sono le stesse di “9 maggio”, il leitmotiv identico, quasi a sancire la nascita di uno stile.

Lo stile inconfondibile di Liberato che consacra il 9 maggio come il giorno del lancio della sua nuova canzone. Attesissima, in pochi minuti raccoglie i primi consensi del web. Su Facebook, chiaramente, e su YouTube, continua la caccia ad un volto che, anche stavolta, pare celarsi bene sotto al testo. Stavolta, nel cast, non più un solo ed unico elemento ma più volti e più luoghi di una Napoli persa nel rap-soul di Liberato.

Dai fan la nuova canzone viene quasi letta come una vera e propria liberazione; il tenore dei commenti è chiarissimo e si consacra tutto nel “assafà” di Mauro e nel “stavamo come i pazzi” di Gennaro. L’attesa estenuante e una strategia commerciale di tutto rispetto pongono solide basi al lancio della nuova canzone di Liberato fin dalle prime battute.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close