Cinema

Nuovo film Tarantino con Brad Pitt e Leonardo Di Caprio

Adesso è ufficiale. Brad Pitt e Leonardo Di Caprio faranno un film insieme e non con un regista qualsiasi ma con Quentin Tarantino. L’ex marito di Angelina Jolie ha già lavorato con lui in Bastardi senza gloria del 2009 mentre Di Caprio in Django Unchained del 2012. Al momento questi sono gli unici interpreti che sono stati ufficializzati. Vedremo nei prossimi mesi chi si unirà al cast.

Il film  racconterà la storia di Rick Dalton ex stella del cinema western interpretata da Leonardo Di Caprio e la sua controfigura Cliff Booth interpretata da Brad Pitt, che ha una vicina di casa molto famosa: Sharon Tate. La pellicola sarà ambientata alla fine degli anni ’60. Non a caso il film dovrebbe uscire il 9 agosto 2019 anniversario dei 50 anni dalla morte della moglie del regista Roman Polanski. Al momento dell’omicidio Sharon Tate era anche incinta. Il titolo della pellicola sarà Once Upon a Time in Hollywood.

Al momento non sappiamo chi potrebbe essere l’attrice che interpreterà l’ex moglie del regista polacco naturalizzato francese. Forse Tarantino potrebbe chiedere a Polanski quale attrice potrebbe interpretarla meglio. Nei prossimi mesi sapremo quali saranno gli altri attori che si uniranno al cast e la data di inizio delle riprese.

Questo sarà il nono lungometraggio del regista americano. Il suo ultimo film The Hateful Eight è uscito nel 2015. Il cinquantaquattrenne regista qualche mese fa aveva dichiarato di volersi ritirare dal mondo del cinema dopo il decimo film. Vedremo se deciderà di passare dalle parole ai fatti.

Ogni volta che viene annunciato l’arrivo di un film di Tarantino, i suoi fans si aspettano sempre qualcosa di spettacolare, che li faccia uscire soddisfatti dalla sala cinematografica. Visti i primi due attori che si sono uniti al cast il film dovrebbe essere garanzia di successo. Leonardo Di Caprio e Brad Pitt non hanno mai lavorato insieme e quindi lo spettatore sarà anche curioso di vederli sullo stesso set.

Tag
Back to top button
Close
Close