Attualità

Nuovo Libro Fabio Volo “È tutta vita”: quando esce, trama e prezzo

Tornerà presto nelle librerie italiane Fabio Volo con il suo nuovo romanzo, dal titolo “È tutta vita”. La data di uscita del nuovo libro, edito da Mondadori e inserito nella collana Arcobaleno, è fissata per il 18 novembre 2015. Dopo un’assenza di due anni, lo scrittore torna con un romanzo diverso dal solito, un romanzo in cui Volo, da poco diventato padre, si pone un importante interrogativo: come si fa ad essere un buon padre e al tempo stesso salvare il rapporto d’amore?

Trama del nuovo libro di Fabio Volo “È tutta vita”

Protagonisti una coppia innamorata che, alle prese con la nascita del primo figlio, entra in crisi e non sa come uscirne. È proprio questo quello che Volo racconta, dal punto di vista maschile, paterno, nel suo nuovo libro: la crisi nella coppia dopo la nascita di un figlio, quando non si ha più tempo per se stessi, ma bisogna dedicarsi interamente ad un nuovo esserino e vivere costantemente tra pannolini, biberon e passare notti in bianco. E in tutto questo c’è spazio per l’amore di prima? C’è spazio per la passione? Questo il punto intorno al quale gira il libro, un interrogativo al quale il protagonista, tra dubbi e difficoltà, riuscirà a trovare la risposta e a seguire la strada migliore, che lo porterà alla soluzione migliore. Una storia sincera, divertente, emozionante che attirerà il lettore fino all’ultima pagina.

L’appuntamento è il 18 novembre 2015 in tutte le librerie, dove potrete comprare il nuovo libro di Fabio Volo “È tutta vita” al prezzo di 19.00 euro.

Back to top button
Close
Close