Attualità

Nuovo Libro Sara Rattaro “Splendi Più che Puoi”: Trama e Prezzo

Sara Rattaro è tornata con un nuovo libro, dal titolo Splendi più che puoi. Vediamo la trama e il prezzo del nuovo romanzo edito da Garzanti. Importante il messaggio di Sara Rattaro, tra le pagine del libnro emerge una storia profonda in cui dal dolore fiorisce la speranza. In cui l’amore fa male, ma la voglia di tornare a essere felici è più potente di tutto. Perché non c’è ferita che non possa essere rimarginata.

Trama Nuovo Libro Sara Rattaro “Splendi Più che Puoi”

Protagonista Emma, innamorata di Marco. Il ragazzo inizialmente sembra essere il perfetto principe azzurro, ma con il tempo i suoi sbalzi d’umore e la sua gelosia ossessiva, iniziano ad incutere timore in Emma. Inizialmente però Emma tenta di assecondare il comportamento di Marco, ma quando si accorge che per lui ogni occasione è buona per allontanarla dal mondo, Emma capisce che l’amore può avere tante sfumature. Può far male, ferire, umiliare. Può far sentire l’altra persona debole e indifesa. Emma non riconosce più l’uomo accanto a lei e non sa come uscire dalla situazione che si è creata. Come nascondere, poi, a sé stessa e agli altri quei segni blu sulla sua pelle che nessuna carezza può più risanare? A darle la forza la nascita di sua figlia, Martina. Grazie a lei Emma riuscirà a dire basta e ad affrontare la verità, anche se difficile da accettare. Ma il cuore, anche se è spezzato, ferito, tormentato, sa sempre come tornare a volare. Come tornare a risplendere. Più forte che può.

Una storia emozionante, profonda, che tocca il cuore, quella raccontata da Sara Rattaro tra le pagine di Splendi Più Che Puoi. Il nuovo romanzo della scrittrice italiana è in tutte le librerie al prezzo di 16,40 euro.

LEGGI ANCHE

Nuovo Libro Anna Lyndsey “La Ragazza del Buio”: Trama e Prezzo

Back to top button
Close
Close