Attualità

Nuovo Libro Stefano Crupi “A ogni santo la sua candela”: Uscita, Trama e Prezzo

Uscirà il 12 gennaio 2016 “A ogni santo la sua candela”, il nuovo libro di Stefano Crupi. L’autore ha esordito nel 2014 con il libro “Cazzimma”. Edito da Mondadori, inserito nella collana Scrittori italiani e stranieri.

Trama nuovo libro Stefano Crupi “A ogni santo la sua candela”

Protagonisti Maristella e suo figlio Ernesto, cresciuto da una madre ambiziosa tra mille difficoltà, nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Ernesto è il mezzo attraverso il quale Maristella può finalmente riscattarsi, decide quindi di chiedere una raccomandazione ad una sua conoscenza, Alfonso Malatesta, diventato un potente boss. Ernesto, laureato in economia, ha ereditato dalla madre la determinazione e l’assenza di scrupoli. Sa che per diventare davvero qualcuno non bisogna mai mostrare debolezze, bisogna avere i peli sul cuore, e lui non esita ad applicare la lezione della madre nella sua nuova vita d’ufficio, tra grandi regali e piccole meschinità.

Stefano Crupi affronta senza moralismi e ipocrisie un tema di grande attualità, l’Italia del potere corrotto, delle scorciatoie e delle raccomandazioni. In libreria dal 12 gennaio al prezzo di 18,00 euro.

LEGGI ANCHE:

Libro Papa Francesco “Il Nome di Dio è Misericordia”: Uscita, Trama e Prezzo

Libro Giuseppe Tornatore “La Corrispondenza”: Uscita, Trama e Prezzo

Nuovo Libro Hannah Kristin “L’Usignolo”: Uscita, Trama e Prezzo

Back to top button
Close
Close