Musica

Nuovo Singolo Adele, Hello: Ecco il Video Ufficiale

La bravissima Adele è tornata con un nuovo singolo: da oggi, infatti, ecco Hello, nuova canzone dopo ben due anni di silenzio da parte della nota cantante. Il singolo è estratto dal nuovo album, intitolato 25, che uscirà il 20 novembre 2015. È stato anche da poco presentato il video ufficiale della canzone: si ritrovano le atmosfere di Someone I like you a fare da cornice.

Si ricorda, inoltre, che da oggi è possibile preordinare il nuovo album online e nei negozi, anche se ancora manca un mese alla sua uscita ufficiale. Il nuovo album si intitolerà “25” a causa degli anni della nota cantante: proprio un quarto di secolo, infatti, per lei. Ricorderete tutti, infatti, come i suoi precedenti album si siano chiamati rispettivamente 19 e 21.

Ecco il video ufficiale del nuovo singolo di Adele:

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close