Musica

Nuovo singolo Lady Gaga “Perfect illusion”: Uscita Ufficiale a Settembre

E’ finalmente arrivato l’annuncio ufficiale, Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga, è pronta a tornare al suo primo amore: la musica. A tre anni di distanza dal suo ultimo disco ArtPop, la poliedrica artista americana di origini italiane, ha comunicato che il titolo del suo prossimo singolo sarà Perfect illusion. Il brano, disponibile in radio e negli store digitali a partire da Settembre, anticiperà l’uscita del suo quarto atteso album di inediti.

Una notizia che ha mandato in visibilio tutti i suoi fans sparpagliati in giro per il mondo, che attendevano da tempo il suo ritorno discografico. Nell’ultimo periodo, la popstar newyorkese ha intrapreso altre strade extramusicali, tra cui la carriera da attrice ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, grazie soprattutto alla serie televisiva American Horror Story, ma anche il suo impegno politico come sostenitrice della candidata democratica Hillary Clinton o, ancora, nel campo della moda come indossatrice e stilista.

Il successo per Lady Gaga è arrivato sin dal suo esordio nel 2008, grazie alla sua originalità e alla sua irriverenza, con il suo singolo di debutto Poker face, ed è proseguito con pezzi del calibro di Just dance, Paparazzi, Bed romance, Alejandro e Born this way. Un successo destinato a proseguire, sulla scia delle nuove hit che comporranno la sua prossima fatica discografica.

Tag
Back to top button
Close
Close