Tecnologia

Galaxy Note 7 Caratteristiche: Scansione dell’iride per bloccarlo con lo sguardo

Novità sulle caratteristiche del prossimo Galay Note 7: l’ultima in ordine di tempo è lo scanner con l’iride, che permetterà di sbloccarlo con uno sguardo.

La tecnologia non si ferma mai! Già da alcuni mesi si parla dell’uscita del Samsung Galaxy Note 7, pronto a fare concorrenza spietata ai prodotti Apple. Il modello si presenta come il capostipite di una nuova generazione di smartphone ultra-tecnologici e dalle caratteristiche innovative. Si chiamerà Note 7 e non Note 6 per allinearsi al “collega” S7. Andiamo a vedere le ultime novità:

Scansione dell’iride

Uno degli ultimi rumors sullo smartphone dell’azienda coreana riguarda la scansione dell’iride, che permetterà di sbloccare il cellulare con un semplice sguardo. Cose che finora abbiamo visto solamente nei film, ma che presto potrebbero trasformarsi in realtà. Superata quindi, in men che non si dica, anche la tecnologia del riconoscimento dell’impronta digitale, che a sua volta aveva rimpiazzato (almeno in parte) le password.

Quando esce?

Il Samsung Galay Note 7 verrà presentato, secondo gli ultimi rumors, il prossimo 2 agosto ed avrà le seguenti caratteristiche tecniche: schermo da 5,8” QHD, processore Snapdragon 823, 4/6GB di memoria RAM, scanner dell’iride, USB Type-C e batteria da 4.000 mAh.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close