Attualità

Cranio Randagio Morto: Video esibizione a X Factor

Cranio Randagio, giovanissimo rapper, è stato trovato senza vita nella notte tra sabato e domenica. Al momento gli inquirenti stanno lavorando per cercare di capire quali dinamiche lo hanno portato alla morte. Cranio Randagio era conosciuto grazie anche alla partecipazione all’edizione numero 9 di X Factor nel 2009. Alcuni video delle sue esibizioni sono stati oscurati, ma sul sito ufficiale di Sky è presente un video che lo vede protagonista ai Bootcamp.

Mika lo aveva scelto nella sua squadra, colpito dalle rime e dallo stile del rapper. La morte potrebbe essere stata causata da un mix letale di droga e alcool, ma per avere certezza sarà disposta l’autopsia. In questo momento sono centinaia i messaggi di cordoglio che i personaggi famosi, ma soprattutto i cantanti della nona edizione di X Factor stanno postando sulle loro pagine Facebook.

Ecco il video con protagonista il giovane rapper Cranio Randagio assieme ad altri aspiranti cantanti ai Bootcamp di X Factor a caccia di un posto all’interno della squadra del famoso cantante britannico. Nel video possiamo rivivere le esibizioni di tutti i cantanti, compresa quella di Cranio Randagio che gli è valsa la scelta di Mika di prenderlo in squadra. Per vedere il video clicca qui.

Leggi anche—>Cranio Randagio Morto, partecipò ad X Factor: Video del singolo “Petrolio”

Tag
Back to top button
Close
Close