Offerta Tim Zero Scatti New: costi e dettagli

Offerta Tim Special per Te: 400 minuti, 1000 SMS e 3 GB a 7 euro al mese

Tim è sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e in occasione delle festività natalizie lancia sul mercato l’offerta Tim Zero Scatti New. Un profilo rivoluzionario che azzera il costo dello scatto alla risposta e che vi permetterà di pagare soltanto il traffico effettivo della vostra scheda Sim.

La nuova promozione Tim consente di chiamare numeri mobili e fissi al costo di 29 centesimi al minuto con tariffa conteggiata al secondo. Oltre alle chiamate l’offerta prevede un piano tariffario anche per SMS e MMS: gli SMS costeranno 15 centesimi mentre per gli MMS il costo è di 90 centesimi cadauno. Il profilo Tim Zero Scatti New ha un costo di 7  euro per l’attivazione da parte dei clienti Tim, mentre potrà essere attivato dai nuovi clienti a 10 euro, ma con un traffico incluso di 5 euro sulla Sim.

Ovviamente il passaggio a Tim consente la portabilità del numero ai nuovi clienti, che potranno attivare la promozione chiamando il 119 o recandosi direttamente in un centro Tim. Per i già clienti Tim, oltre alle due modalità già descritte,  il profilo tariffario si potrà attivare anche tramite i Punti vendita Lottomatica Servizi, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Edicole, Autogrill, Aree di Servizio, Phone Center ed Internet Point.

Non resta che scegliere come e dove attivare la promo Tim Zero Scatti New, l’ultima offerta pensata da Tim per i propri clienti, ma anche per quelli nuovi, provenienti da altri operatori.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo