Tecnologia

Offerte Adsl Linkem: migliori tariffe internet veloce

Una buona offerta per tutti coloro che cercano un buon abbonamento per avere internet con Adsl a casa è Linkem che ad oggi offre le migliori tariffe con navigazione veloce e senza portare la linea fissa a casa per chi non la desidera. Diverse offerte studiate dalla compagnia per privati e aziende, con prezzi imbattibili e da non lasciarsi sfuggire. I vantaggi sono diversi, sia in termini economici che di velocità di navigazione davvero elevata. Andiamo a vedere insieme le offerte studiate da Linkem per i nuovi clienti privati o aziende.

  • PRIVATI: Internet veloce senza limiti di tempo e di traffico. Si naviga in più città fino a 20 Mega al secondo. Connessione con tutti i dispositivi in wi-fi. Senza linea fissa​ Linkem è internet portatile. Un solo modem, tante connessioni. Si naviga gratuitamente in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio Wi Fi Linkem. Il tutto alla tariffa di 24,90 euro al mese per sempre.
  • AZIENDE: Internet veloce senza limiti di tempo. Connessione con dispositivi in wi-fi. Un solo modem, tante connessioni a disposizione. Navigazione gratuita in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio Wi Fi Linkem. Il tutto alla tariffa di 24,90 euro al mese per sempre. Il tutto alla tariffa di 24,90 euro al mese per sempre.

LEGGI ANCHE: 

Offerte Adsl Fastweb: migliori tariffe internet veloce

Offerte Adsl Infostrada: migliori tariffe internet veloce

Tag
Back to top button
Close
Close