Web

Offerte cene ristoranti San Valentino 2016 Catanzaro e Provincia

La festa degli innamorati è ormai alle porte. San Valentino si avvicina a lunghe falcate, per questo meglio conoscere in anticipo le migliori offerte per regalarsi, a basso prezzo, una cena in un ristorante di Catanzaro e provincia, magari a lume di candela. Per tutti coloro che abitano a Catanzaro, o magari si sono concessi una vacanza nella bella Calabria per il weekend di San Valentino 2016, ecco quali sono le migliori offerte messe a punto da alcuni ristoranti calabresi. Catanzaro e provincia ha tanto da offrire, non solo dal punto di vista culinario. Nel dettaglio ecco le offerte migliori.

  • Presso il Mirabeau Park Hotel ecco la possibilità di usufruire di diverse promozioni studiate appositamente per la festa di San Valentino e le coppie che desiderano trascorrere una giornata indimenticabile. In provincia di Catanzaro, tra Soverato e Montepaone Lido, ecco cosa vi aspetta. Pacchetto San Valentino, cena e una notte in hotel al costo di 99 euro a persona. Se il vostro desiderio è solo quello di cenare, ecco la possibilità di prenotare il pacchetto solo cena a 70 euro a coppia. Il menù della cena è davvero vasto, ad esempio abbiamo un buonissimo aalmone marinato all’ananas con perle Cointreau, ma anche Garganelli trafilati con gamberi viola, cuore di carciofo e crema di stracciatella, ma questi solo due delle tante portate che vi aspettano.
  • Sempre in provincia di Catanzaro ecco la possibilità di prenotare presso il Pirghos Beach, a Squillace Lido. Situato in riva al mare, su una bellissima costiera, fiore all’occhiello della Calabria, ecco stilato un ottimo menù al costo di 50 euro a coppia. Con la possibilità di cenare a lume di candela con vista luna sul mare, eccovi serviti diverse portate a base di pesce. Dall’insalata di mare, al carpaccio di spada. Dal risotto frutti di mare, alla grigliata di pesce.

Queste solo alcune delle offerte presenti a Catanzaro e provincia in vista di San Valentino 2016.

Tag
Back to top button
Close
Close