Web

Offerte cene ristoranti San Valentino 2016 Milano

Le migliori offerte per una cena romantica a Milano, il giorno di San Valentino, vi aspettano. Nel dettaglio, ecco tutte le offerte messe a punto dai migliori ristoranti del capoluogo, ma ovviamente selezionate solo le offerte basse e alla portata di tutti. San Valentino 2016 è ormai arrivato, ecco cosa offrono Milano e i suoi ristoranti. Tra le cucine più rinomate, di certo quella milanese è tra le più cercate ed imitate, per questo le coppie non potranno non regalarsi una cena romantica proprio nel giorno di San Valentino 2016.

  • San Valentino a La Terrazza di Via Palestro Milano. Come possiamo leggere sul sito ufficiale, eccolo posto proprio di fronte ai giardini di Porta Venezia e a Piazza Cavour, in via Palesto 2. Una location elegante e mozzafiato in una delle più belle zone della città. Il programma e la cena prevedono due diverse varianti, per gli amanti della carne e del pesce. Cena con Menù di Terra, 100 euro a coppia. Cena con Menù di Pesce, 110 euro a coppia. Saranno quattro le portate in totale.
  • San Valentino a C’Era Una Volta Un Re. All’interno del locale ecco pronti ad accogliervi camini d’altri tempi e travature in legno che vi abbracceranno, regalandovi una serata davvero particolare, immersi in un atmosfera calda e nello stesso tempo elegante e rustica. Cena con menù guidato 70 euro a coppia, con il tutto a base di carne. Quattro portate in totale.
  • San Valentino La Scaletta Milano. Il prezzo per la coppia è di 50 euro. Come riporta il sito ufficiale, ecco che La Scaletta vi accoglierà al vostro arrivo al ristorante, guidandovi al tavolo, dove potrete accomodarvi e mettervi comodi. Immersi in un ambiente, seppure essenziale, molto raffinato e fine, sarà facile sentirsi a proprio agio e prepararsi ad assaporare i ricchi sapori che caratterizzano la cucina del ristorante.

LEGGI ANCHE:

Offerte cene ristoranti San Valentino 2016 Roma

Tag
Back to top button
Close
Close