Offerte cenone Capodanno 2016 Napoli

Ricette Cenone Natale 2015 (Video)

A pochi giorni dal Capodanno sono ancora tante le offerte che vari locali e ristoranti di Napoli stanno pubblicizzando su internet. Tra queste eccone alcune da non lasciarsi sfuggire. Per chi volesse trascorrere un Capodanno all’insegna del divertimento, del benessere, ma soprattutto della buona cucina, ecco le migliori offerte per i cenoni di Capodanno a Napoli. Come possiamo vedere sul sito Capodannoanapoli.it, ecco la possibilità di prenotare, per la cena del 31 di dicembre, presso il Living Ristorante e Discoteca, ad 80 euro a persona ecco il cenone ed il Veglione di Capodanno. Non solo questa l’offerta. Ecco anche a 130 euro cenone, veglione, pernottamento e prima colazione, oppure 160 euro cenone, veglione, pernottamento, prima colazione e pranzo del primo gennaio 2016.

Per il cenone di Capodanno a Napoli ecco anche la possibilità di prenotare per il 31 dicembre presso la Tenuta Astroni. Al costo di 110 euro a persona, ecco la possibilità di trascorrere una serata davvero magica. Ecco cosa include l’offerta. Come possiamo leggere sul sito TenutaAstroni.it vietato non gustarsi un cenone di Capodanno a base di piatti tipici della cucina napoletana e campana. Il Cenone e veglione di Capodanno a Napoli lo potete trascorrere in uno dei ristoranti più importanti e suggestivi della citta’ di Napoli. Il menù messo a punto è davvero ricco, con Prosecco con tartine, Perline di pasta cresciuta e frutti di mare crudi, Fritturina di pesce con gamberetti, calamaro, baccala’ e capitone, Delizie del mare con Salmone marinato agli agrumi e tanto altro ancora. L’animazione sarà di quelle che vi faranno letteralmente ballare al termine della cena, per questo il consiglio è quello di lasciarsi andare al divertimento assoluto. Un abbigliamento elegante è quello che ci vuole per godersi al meglio il cenone dell’ultimo giorno dell’anno.

Queste solo alcune delle offerte che vi aspettano a Napoli, un viaggio alla scoperta delle belle tradizioni e dei bei momenti tutti insieme, con tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE:

Antipasti di Natale 2015: Ricette e portate per le feste