Offerte CoopVoce: arriva “Opzione Zero” per i nuovi clienti

Coop ritira formaggio contaminato dai supermercati

Anche la Coop si lancia nel mondo della telefonia mobile e propone a tutti i suoi clienti la nuova Opzione Zero. Cosa include la promozione messa a punto dalla Coop è presto detto: chiamate a costo zero verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile per sempre, ma con scatto alla risposta fissato a 12 centesimi. Anche gli SMS vengono tariffati a 12 centesimi. Questa la promozione messa a punto da uno delle reti di supermercati più grandi d’Europa.

L’offerta verrà attivata automaticamente a tutti i clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero entro il 18 Novembre 2015. Come possiamo leggere sul sito ufficiale: “L’opzione comprende un massimo di 1.000 minuti mensili verso tutti, esauriti i quali si applica la tariffazione del sottostante piano tariffario. Per le chiamate internazionali, in roaming e verso numerazioni a sovrapprezzo si applicano le tariffe standard CoopVoce”.

I clienti con Opzione Zero attiva potranno aggiungere ed attivare Web 1 Giga senza limiti al costo di 4 euro mensili, oppure Web 2 Giga senza limiti al costo di 6 euro al mese.

LEGGI ANCHE: