Web

Offerte Hotel a Milano finale Champions League 28 Maggio 2016

In occasione della finale di Champions League, ecco che a Milano, città scelta per ospitare la la partita tra Real Madrid e Atletico Madrid, si appresta ad accogliere migliaia e migliaia di persone pronte ad assistere alla gara del prossimo 28 maggio 2016. Andiamo a vedere quali hotel hanno ancora posti liberi per il pernottamento del 28 maggio, ma anche qualche giorno in più per magari passare qualche ora in più di vacanza e cogliere l’occasione. In queste ore si leggono notizie che vorrebbero una camera al costo di 994 euro a notte, una cifra davvero spropositata. Andiamo a vedere se è davvero così e se per assistere alla finale di Champions League tra il Real Madrid e l’Atletico Madrid si dovrà arrivare davvero a spendere tali cifre.

Sono davvero elevate le cifre, ma di certo non in occasione della finale, ma perché a Milano certi prezzi sono fissi per tutto l’anno. Come Booking riporta, ecco che per due notti il prezzo di base si aggira intorno agli 800 euro. Ecco una serie di strutture da non lasciarsi sfuggire, visto che il prezzo è elevato, ma non eccessivo vista la concorrenza per due notti.

  • Presso l’Hotel New York di Milano ubicato di fronte la stazione ferroviaria e della metropolitana di Milano Centrale, offre collegamenti in tutta la città. L’Hotel New York vanta un ricco buffet per la colazione e camere con aria condizionata/riscaldamento, minibar e TV al costo di 823 euro per due notti e per due persone.
  • Ecco anche l’IH Hotel Milano Gioia al costo di 808 euro per due notti e due persone. Ubicato in una zona tranquilla, a soli 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale, l’IH Hotels Milano Gioia offre camere moderne ed eleganti, e il WiFi gratuito in tutte le aree.

Per altre offerte di hotel e alberghi a Milano, anche in vista della finale di Champions League, cliccare al seguente link. 

Tag
Back to top button
Close
Close