Offerte Lavoro: Come guadagnare da casa fino a 500 euro al mese con Yves Rocher

Offerte Lavoro: Come guadagnare da casa fino a 500 euro al mese con Yves Rocher

Lavorare da casa e guadagnare puo’ diventare facile e divertente. A volte basta un computer e un po’ di pazienza per portare a casa un piccolo stipendio. Oggi vi consigliamo la vendita di prodotti Yves Rocher che dà la possibilità di guadagnare senza investimenti iniziali.

Da molti sottovalutata, la vendita diretta Yves Rocher è la scelta vincente per chi ha famiglia, studia o vuole arrotondare i suoi guadagni. Si vende tramite album ad amici, parenti e conoscenti. I prodotti sono vegetali e biologici. C’ è una vasta gamma di bagnodoccia, creme viso e corpo, integratori, shampoo, trucco, deodoranti, tutto sia per uomo che per donna.

Il segreto di quest’ azienda francese è l’ ottimo rapporto qualità/prezzo ed ogni nuovo venditore viene seguito costantemente da una capogruppo con suggerimenti, formazione, supporto motivazionale. Non ci sono obblighi, ci si può fermare quando si vuole e le provvigioni sono molto interessanti. Si parte dal 15% iniziale fino al 32% pulito e l’ ordine minimo è di soli 35 euro con spese di trasporto gratuite. Per non parlare sui tanti omaggi, sul borsone campionario gratis ecc.

Per info dettagliate cliccate sul link qui sotto

Carmy cosmetica vegetale YR

35 anni, avellinese, iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall’ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell’agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.