Offerte Vacanze sulla neve Dicembre 2015

In vista del mese di dicembre 2015 è caccia alla migliore offerta per viaggiare verso le zone più in del periodo natalizio. Si cerca la neve, il paradiso montano più vicino per recarsi a sciare e passare alcuni giorni all’insegna del divertimento e delle ore spensierate. Ecco le migliori offerte in giro per il Web, con alcune davvero imperdibili ed a prezzi low cost ed in tempi davvero last minute. Andiamo a vedere insieme quelle da non perdersi per nessuna ragione al mondo, visto anche le migliori mete attualmente disponibili.

  • Dal 12 dicembre al 19 ecco a Folgarida. al prezzo di 265 euro a persona in mezza pensione. Nell’offerta sono inclusi 3 giorni di Skipass SuperSkirama valido nei comprensori delle seguenti località: Folgarida-Marilleva, Peio, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Adamello Ski, Folgaria – Lavarone, Monte Bondone. Ecoc anche Cocktail di benvenuto con buffet Caldo e Freddo. Cena di benvenuto con Pizza e Fritti No Stop. Trattamento di Mezza Pensione con ricca e golosa colazione a buffet con bevande calde e caffè espresso 100% Arabica, cena con scelta di 3 menù con verdure ed antipasti caldi a buffet (escluso serata di Benvenuto e cenoni o cene a tema), vasta scelta di dolci al buffet (Acqua e bevande escluse). Accesso libero al Centro Benessere con Sauna e Zona relax e tanto altro ancora.
  • Dal 19 al 26 dicembre 2015 ecco a Mezzana Marilleva 7 notti a 504 euro a persona. Sistemazione in mezza pensione. Nell’offerta ecco incluso sistemazione in Camera Doppia/Matrimoniale Standard. Bevande incluse ai pasti: acqua e vino della casa. Connessione Wi-Fi. Piscina riscaldata.

Queste e d altre offerte sono disponibili e da prenotare sul sito Montagne.it. Davvero uniche ed irripetibili, assolutamente da non perdere, ma da cogliere al volo.

Ecco cosa vi aspetta

LEGGI ANCHE: