Tecnologia

Official F1, App Formula Uno: Come Funziona

Grande novità per gli appassionati di motori, sopratutto per quelli che seguono il campionato del mondo della F1: è uscita l’app ufficiale, esattamente l’Official F1, per seguire tappa dopo tappa, giro dopo giro, ogni Gran Premio. L’app, che si trova sia sull’ App Store della Apple per tutti i suoi dispositivi, sia per Android su Google Play Store, sarà una fedele compagna di viaggio per tutti i mesi in cui si terrà il mondiale di Formula 1.

COME FUNZIONA:

Dopo aver scaricato l’app, che per Android occupa uno spazio di 90 MB mentre per i dispositivi della Apple occupa un po’ meno circa 70 MB si presenta semplice e funzionale. Nella sua pagina iniziale è presente la sezione notizie, nella quale si può scorrere cercando le ultime nuove dal mondo della Formula Uno. In alto a destra è presente il tasto da cliccare per visualizzare il menu, composto da quattro lineette verticali. Il menu comprende diverse voci tra cui i tempi e il grafico delle posizioni live, i risultati e le posizioni finali di ogni Gran Premio, la sezione di presentazione di Scuderie e Piloti e le impostazioni.

ALTRE OPZIONI:

Ovviamente se si vuole avere un app più efficiente bisognerà pagare, andando sempre nel menu e selezionando la voce “Effettua l’upgrade” al costo di 26,99 euro per l’abbonamento annuale mentre mensilmente si paga 2,99 euro. Altre opzioni disponilibi sono la possibilità di acquistare i biglietti per vedere le gare dal vivo e la possibilità di poter acquistare gadget e tanto altro tramite la voce “Negozio” del menu della stessa app.

LEGGI ANCHE:

Formula 1 Notizie, Gp Bahrain: Alonso non correrà

Tag
Back to top button
Close
Close