Cinema

Film in Uscita al Cinema: Date e Calendario fino al 2020

Tanti i film in uscita al cinema fino al 2020. Ci aspettano anni di grandi comeback, sequel e novità sul grande schermo. Molti dei film, di cui sono noti adesso date e calendario, erano già stati annunciati e il seguito non era che una conseguenza naturale, altri, come ad esempio Avatar, il cui primo film uscì nel 2009, non è che una piacevole sorpresa. Tantissimi i film attesi e qui vogliamo vedere più da vicino di quali si tratta e soprattutto quando usciranno nelle sale.

Avatar al cinema dal 2020

Partiamo proprio da Avatar, che come già ricordato uscì nel 2009 e dopo tante voci di corridoio, sono uscite delle conferme. Ad attenderci non c’è soltanto un sequel di Avatar, ma ne sono già stati annunciati ben quattro. Per gli appassionati di Avatar quindi saranno anni d’oro. Il primo sequel è previsto in uscita per  il 18 dicembre 2020. L’anno dopo uscirà il terzo Avatar, il 17 dicembre 2021. Gli ultimi due sequel sono previsti invece per il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.

Star Wars Ep. 9 dal 2019 al cinema

Dopo l’attesissima uscita dell’episodio otto di Star Wars e la tragica scomparsa di Carrie Fisher e delle possibili soluzioni per sostituirla e molte altre speculazioni, è stata finalmente confermata l’uscita del nuovo episodio della saga stellare: Star Wars episodio nove uscirà il 24 maggio del 2019.

Indiana Jones 5: al cinema dal 2020

Arriva il quinto film della saga di Indiana Jones, che arriverà nelle sale il 10 luglio 2020. Ancora segretissimi i dettagli sulla storia e l’evolversi della vicenda, anche se confermate le presenze di Harrison Ford e del regista Steven Spielberg.

Film in uscita al cinema nel 2018

Bohemian Rapsody. Il chitarrista dei Queen Brian May ha annunciato un biopic dedicato a Freddie Mercury. Ad interpretare il celebre cantante sarà l’attore americano, di origini egiziane, Rami Malek. IL prossimo anno, andare a vedere questo film, potrebbe essere un regalo di natale molto originale, dato che l’uscita è prevista proprio il 25 dicembre 2018.

Pentagon Papers. Grandi nomi per questo film: Meryl Streep e Tom Hanks i protagonisti della pellicola e Steven Spielberg dietro la macchina da presa. Il film promette una trama complessa e molto politica: i pentagon papers sono documenti sulla guerra in Vietnam e delle bugie ed intrighi fatti dai presidenti. Quindi il film si concentra su questa vicenda politica, sul giornalismo e il tema della libertà di stampa. Uscirà il 12 gennaio 2018 e in anteprima, il 22 dicembre 2017.

X-Men: Dark Phoenix. Gli X-Men ormai sono una delle saghe di supereori tra i più amati. La prima pellicola ispirata al fumetto, uscì nel 2000. Il 2 novembre 2018 è prevista l’uscita di X-Men: Dark Phoenix. 

Deadpool. Il 1 giugno 2018 arriva il sequel di Deadpool, un altro personaggio o meglio supererore della saga Marvel, il quale ha avuto un grande successo. Non sorprende infatti l’arrivo di un sequel che vedrà ancora un volta Ryan Reynolds nei panni di Wide Wilson alias Deadpool.

New Mutants. Protagonisti giovani supereroi. Concepito come uno spin-off degli X-men uscirà nelle sale il 13 aprile 2018. Ancora non ci sono molte informazioni sul cast e la trama. Certo è il regista, che sarà Josh Boone.

Widows. Un film che ha protagoniste quattro donne, pronte a tutto pur di rivendicare i loro mariti (ladri), rimasti uccisi durante un colpo. Grande cast per questa pellicola, nomi come: Viola Davis, Colin Farrell, Liam Neeson e Michelle Rodriguez. Il regista sarà Steve McQueen. Non prendete impegni per il 16 novembre 2018.

Kingsman – Il cerchio d’Oro. Nel 2014 uscì il primo film Kingsman, con protagonista Colin Firth e con Samuel L. Jackson. La storia di spionaggio torna in uscita il 22 settembre 2017. Non arriverà a tardare nelle sale italiane in uscita l’ottobre 2017.

Samuel L. Jackson in un possibile John Wick 3? 1

The Red Sparrow. Adattamento del libro di Jason Matthews, uscirà nelle sale il 2 marzo 2018. In questo film di spionaggio vedremo nei panni della protagonista Jennifer Lawrance.

Film in uscita al cinema: le altre pellicole

Previste le uscite di tanti altri film. Tra questi ad esempio The pradator, saga dedicata al genere science-fiction e sulla caccia agli alieni, torna in uscita il 3 agosto 2018 con il quarto film su questo tema e su questo filone. Il 9 febbraio 2018 uscirà invece Maze Runner: La rivelazione, terzo capito di questa saga basata sui romanzi di James Dashner.

Tag
Back to top button
Close
Close