Televisione

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: Video (12 febbraio 2017)

Altra domenica in compagnia di Che tempo che fa, il programma di Rai 3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Andiamo a vedere il video dell’esibizione di quest’ultima nella puntata del 12 febbraio 2017.

Come al solito l’attrice e comica italiana ha intrattenuto i milioni di telespettatori che ogni domenica attendono le 21.30 sulla terza rete Rai esclusivamente per lei. La Littizzetto ne ha avute per tutti, con particolare attenzione al Festival di Sanremo (conclusosi ieri con la vittoria di Francesco Gabbani) ed al mondo della politica italiana, assicurando risate dal primo all’ultimo secondo al pubblico in studio e da casa. Tradizionale ruolo di “censore” per Fabio Fazio, che ha tentato invano di limitare le espressioni sopra le righe dell’amica e collega ormai da diversi anni. Ma come fare per rivedere l’esibizione comica di Luciana Littizzetto, che ha concluso la puntata del 12 febbraio 2017 di Che tempo che fa? Molto semplice, basterà andare su Raiplay, il portale web della televisione nazionale, e poi nella sezione dedicata al programma di Rai 3.

Lì verrà caricato, pochi minuti dopo la conclusione della puntata, il video di questo e di tutti gli altri contenuti della puntata domenicali. Imperdibile l’intervista alla coppia storica del tennis italiano Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli.

Tag
Back to top button
Close
Close