Cinema

Emma Stone sul Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia (Video)

È iniziata oggi la 73esima edizione del Festival d’Arte Cinematografica di Venezia, la kermesse di interesse mondiale che si terrà al Lido fino al 10 settembre.

L’entusiasmo è alle stelle, seppur mantenuto sobrio dall’annullamento della gran cena di gala per rispetto delle vittime del Sisma e dai copiosi controlli per paura di atti terroristici, ma l’atmosfera promette grandi emozioni.

Per il primo giorno si parte alla grande con la presentazione del musical “La La Land” di Damien Chazelle che vedrà la sfilata sul red carpet della sua amatissima attrice protagonista: Emma Stone. L’attrice, in un elegante vestito color argento, si è intrattenuta a lungo con i fan, dopo aver percorso il red carpet, firmando autografi e concedendosi sorridente a qualche foto. Manca all’appello Rayan Gosling, suo compagno nel film “La La Land”, assente giustificato in quanto occupato sul set della continuazione di “Blade Runner”.

Nel musical in concorso alla Mostra di Venezia, Emma E Ryan sono due artisti, uno musicista, l’altra aspirante attrice, che vivono un’intensa storia d’amore nella città dei sogni per eccellenza, Los Angeles. Le musiche e i balli accennati dai due attori rimandano alla grande tradizione storica del musical della Hollywood classica. Il film, visto in anteprima dalla stampa, ha già riscosso numerosi consensi.

ECCO IL VIDEO

Tag
Back to top button
Close
Close