Attualità

Omicidio Gay a Roma (San Lorenzo): Sgozzato 50enne tedesco

Un 50enne tedesco è stato trovato morto venerdì notte, probabilmente sgozzato. Si potrebbe trattare, secondo gli addetti alle indagini, di un omicidio gay. Il fatto è avvenuto nei pressi di San Lorenzo, in via del Volsci 20 a Roma. Non si esclude che la vittima possa essere stata anche rapinata.

Il tedesco, noto amministratore di alcune aziende cosmetiche, è stato trovato morto dai vigili del fuoco, intervenuti per spegnere un incendio divampato nella notte.

I pompieri hanno avvisato prima il 118 e, successivamente, i carabinieri. Adesso si aspetta l’autopsia sul corpo del 50enne, per poter avere una ricostruzione dei fatti più precisa. Forse sgozzato da qualcuno che conosceva: non si esclude un delitto a sfondo omossessuale.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close