One Love Manchester, il concerto di beneficenza in Diretta Tv su Rai 1

Stasera, 4 giugno 2017,  One Love Manchester, il concerto di beneficenza di Ariana Grande.

Ariana Grande e Nicki Minaj, nuovo singolo

Sono passate due settimane dall’attentato all’Arena di Manchester durante un concerto di Ariana Grande, evento tragico che nessuno ha dimenticato, nemmeno la cantante statunitense, che stasera tornerà a far sentire la sua voce con One Love Machester, un concerto di beneficenza in memoria della vittime.

Dove vedere il concerto One Love Manchester?

L’evento, che si svolgerà a Manchester nella Old Trafford Cricket Ground di Manchester, verrà trasmesso in diretta dalla BBC. In Italia, invece, One Love Manchester verrà trasmesso a partire dalle 19.55 da Rai 4, e da RaiRadio2 ed RTL102,5 con il commento di Luca Dondoni e Federica Gentile. Anche Rai 1 seguirà il concerto in diretta, collegandosi immediatamente dopo il TG1, a partire dalle 20.35. A seguire l’evento in diretta dagli studi Rai di Roma di Saxa RubraFranco Di Mare e Andrea Delogu, ai quali sarà affidato il commento della serata nella versione italiana. L’evento sarà visibile anche su Super!, canale 47 del digitale terrestre.

One-Love-Manchester

One Love Manchester: gli ospiti della serata

Numerose saranno le star del mondo musicale che presteranno il loro volto (e ovviamente la loro voce) all’evento di beneficenza di Ariana Grande: oltre alla cantante statunitense vedremo, infatti,  nel corso della serata ospiti del calibro di Justin Bieber, ColdplayKaty Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan, Pharrell Williams. Questi e molti altri i volti noti che vedremo sfilare sul palco accanto ad Ariana Grande, in un evento indimenticabile e sicuramente saturo di emozioni.

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.