Televisione

One Love Manchester, il concerto di beneficenza in Diretta Tv su Rai 1

Sono passate due settimane dall’attentato all’Arena di Manchester durante un concerto di Ariana Grande, evento tragico che nessuno ha dimenticato, nemmeno la cantante statunitense, che stasera tornerà a far sentire la sua voce con One Love Machester, un concerto di beneficenza in memoria della vittime.

Dove vedere il concerto One Love Manchester?

L’evento, che si svolgerà a Manchester nella Old Trafford Cricket Ground di Manchester, verrà trasmesso in diretta dalla BBC. In Italia, invece, One Love Manchester verrà trasmesso a partire dalle 19.55 da Rai 4, e da RaiRadio2 ed RTL102,5 con il commento di Luca Dondoni e Federica Gentile. Anche Rai 1 seguirà il concerto in diretta, collegandosi immediatamente dopo il TG1, a partire dalle 20.35. A seguire l’evento in diretta dagli studi Rai di Roma di Saxa RubraFranco Di Mare e Andrea Delogu, ai quali sarà affidato il commento della serata nella versione italiana. L’evento sarà visibile anche su Super!, canale 47 del digitale terrestre.

One-Love-Manchester

One Love Manchester: gli ospiti della serata

Numerose saranno le star del mondo musicale che presteranno il loro volto (e ovviamente la loro voce) all’evento di beneficenza di Ariana Grande: oltre alla cantante statunitense vedremo, infatti,  nel corso della serata ospiti del calibro di Justin Bieber, ColdplayKaty Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan, Pharrell Williams. Questi e molti altri i volti noti che vedremo sfilare sul palco accanto ad Ariana Grande, in un evento indimenticabile e sicuramente saturo di emozioni.

Tag
Back to top button
Close
Close