Cronaca

Ospedale Giugliano: Inaugurato il nuovo Pronto Soccorso

È stato inaugurato questa mattina il nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale di Giugliano in Campania. All’evento hanno presenziato autorevoli esponenti della politica locale come il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il sindaco del comune alla periferia di Napoli Antonio Poziello, oltre che al Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord Antonio d’Amore.

Questa mattina si è tenuta la cerimonia pubblica in cui si è finalmente detto addio al Pronto Soccorso provvisorio che negli ultimi due anni ha garantito servizi di emergenza e urgenza, ma solo nel pomeriggio la struttura è diventata pienamente operativa.

Durante l’evento il Presidente De Luca, che negli ultimi giorni è finito nella bufera per via delle famose affermazioni su Rosy Bindi, si è prestato anche come ”volto” di una campagna sulla prevenzione.

La Campania è una regione molto delicata sul profilo della sanità e qualsiasi iniziativa atta a migliorare il servizio offerto ai cittadini è ben accetta, anche se molto è il lavoro ancora da fare per raggiungere standard che rispettino il diritto alla salute dei campani che, per via di una classe politica mediocre, non hanno pari opportunità rispetto a cittadini provenienti da altre Regioni.

https://www.newsly.it/vincenzo-de-luca

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close