Attualità

Ospedale Loreto Mare, Sigilli all’Archivio di Radiologia

L’ospedale di Loreto Mare è nell’occhio del ciclone. Dopo il caso legato all’assenteismo e la manifestazione, ecco che arrivano i sigilli ai due locali dell’archivio del reparto di radiologia a seguito di un blitz dei militari dei Nas

L’ospedale di Napoli, ormai vecchia conoscenza dei carabinieri per via del caso sugli assenteisti che ha portato all’arresto di 55 persone, è stato oggetto di una nuova indagine a seguito della denuncia sulla falsità di alcuni esami diagnostici. Questi esami venivano effettuati per sostenere il business illegale che alimenta i referti dei sinistri stradali: si tratterebbe praticamente di vere e proprie truffe organizzate con alcuni reparti ospedalieri.

Da qui il blitz che ha portato i Nas a completare l’operazione e mettere i sigilli agli archivi contenenti le radiografie realizzate da tutti i possibili soggetti da incriminare. In questo momento, tutta la documentazione è stata sottoposta al vaglio degli investigatori e si aprirà un nuovo caso per l’ospedale che ormai sembra non trovare tranquillità da qualche tempo. Dopo il blitz delle scorse settimane relativo all’antiassenteismo che portò all’arresto di 55 persone si apre un’altra inchiesta per l’ospedale partenopeo.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close