Cronaca

Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: Pronto Soccorso chiuso per formiche

Dopo la vicenda della signora intubata coperta di formiche che risale al 10 novembre scorso, esplode un nuovo caso all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. L’accettazione chirurgica del pronto soccorso, infatti, è rimasta chiusa dalle 12 alle 13, a causa, nuovamente, delle “formiche”. È stato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità ha rendere noto l’accaduto.

avviso

Per il consigliere Borrelli si tratta di “un fatto di una gravità inaudita”, e ha, successivamente, dichiarato che “non è accettabile che l’accettazione chirurgica del Pronto soccorso di un ospedale resti chiusa a causa delle formiche per oltre un’ora. Le carenze igieniche negli ospedali sono un problema che deve essere affrontato immediatamente e strutturalmente. Occorre una attività preventiva determinata per evitare che scene come quella di oggi possano ripetersi”.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close