Televisione

Ossigeno: quarta puntata ospiti Gizmodrome e Brunori Sas

Dopo le prime tre puntate, continua il successo del programma condotto da Manuel Agnelli il giovedì sera su Rai 3.

Gizmodrome

Anche stasera a partire dalle ore 23 circa, il padrone di casa Manuel Agnelli accoglierà i suoi ospiti per dar vita ad un’interessante buon ora di cultura a 360 gradi. In questa quarta puntata avremo i Gizmodrome super band formata da Stewart Copeland (Police), Adrian Belew (Frank Zappa, Talkin’ Heads, David Bowie e King Crimson), Mark King (Level 42) e Vittorio Cosma (produttore di spicco della musica italiana). Tra gli ospiti ci saranno anche il cantautore calabrese Brunori Sas alle prese con i brani “Kurt Cobain” e “La verità”, e Vincenzo Vasi, polistrumentista e compositore, che si produrrà in un brano per voce e Theremin.

brunori-sas

Nel corso della puntata assisteremo anche all’incontro con il fumettista, illustratore e regista italiano Gian Alfonso Pacinotti, meglo noto come Gipi.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close