Televisione

Ossigeno: seconda puntata ospiti Ben Harper e Paolo Bonolis

Dopo l’ottimo successo della puntata di debutto andata in onda giovedì scorso, ritorna il programma condotto da Manuel Agnelli, e ideato assieme a Sergio Rubini, Paolo Biamonte e Massimo Martelli. .

Stessa ora (alle ore 23) e stesso canale (su Rai 3), Manuel Agnelli si districherà nelle diverse postazioni dello studio per parlare, dialogare, cantare ed ascoltare assieme ai diversi ospiti illustri che animeranno questa buon ora di pura e semplice cultura musicale e non. Ad accompagnare Agnelli in quest’incredibile viaggio nella musica attraverso la parola scritta e cantata, le immagini, i ricordi e le storie personali, troviamo, tra gli ospiti della seconda puntata, lo showman Paolo Bonolis, il noto songwriter americano Ben Harper assieme alla leggenda blues Charlie Musselwhite,  il cantautore Vasco Brondi (Le Luci della Centrale Elettrica) e il duo Sorge, composto dall’iconica figura di Emidio Clementi leader dei Massimo Volume e da Marco Caldera, produttore, musicista e tecnico del suono.

Music: Anticipazioni e Ospiti Seconda Puntata (18 gennaio 2017)

Come visto nella prima puntata, le esibizioni musicali, che fanno da controcanto alla parte parlata, saranno sempre eseguite sotto l’attenta la supervisione di Rodrigo D’Erasmo.

Tag
Back to top button
Close
Close