Attualità

Pacha Ibiza, Stasera l’inaugurazione della Stagione 2017: gli Ospiti

Questa sera il Pacha a Ibiza inaugurerà la stagione estiva 2017 con una serata ricca di ospiti, di musica e grande divertimento. Un evento che celebra anche un importante traguardo: proprio quest’anno infatti il Pacha festeggia il suo 50° compleanno e per l’occasione dunque non poteva mancare una serata inaugurale all’altezza.

Nel giorno d’apertura e inaugurazione della nuova stagione, quindi oggi 24 maggio 2017, il Pacha Ibiza ospiterà i Master at Work, The Black Madonna, Agoria e Alex Kennedy ad arricchire e impreziosire la serata una cena speciale. Numerosi saranno anche gli ospiti che animeranno anche le successive serate, tra queste spicca David Guetta feat Afrojack, Robin Schulz, GLOWINTHEDARK, Bob Sinclar, Martin Solveig, Bakermat che si esibiranno domani.

Pacha: 50 anni dalla fondazione

Il Pacha è uno dei club più famosi al mondo, questo ha aperto la sua prima sede nel 1967 a Stges, nelle vicinanze di Barcellona. Negli anni, grazie all’enorme successo che il Pacha è riuscito ad ottenere, ha inaugurato nel 1973 la sua sede a Ibiza caratterizzata da una grande pista da ballo. A cinquant’anni dalla sua fondazione, il Pacha ha mantenuto il medesimo spirito caratterizzato dalla sperimentazione: da spettacoli dal vivo a serate di musica elettronica, ce n’è per tutti i gusti.

Tag
Back to top button
Close
Close