Televisione

Padre Minutella, Prete contro Papa Francesco: Servizio Le Iene (23 aprile)

Cristiano Pasca ha realizzato un servizio per la puntata del 23 aprile de Le Iene trattando la storia di Padre Minutella, un prete contro l’operato di Papa Francesco. Nel reportage viene mostrata un’omelia del parroco, che in Chiesa ha aspramente criticato le scelte fatte da Papa Bergoglio durante il suo pontificato.

Le parole di Padre Minutella

Il servizio inizia con un breve video, che ritrae Padre Minutella in Chiesa a pronunciare parole non proprio rispettose nei confronti di Papa Francesco. Tutto ciò davanti ai fedeli, che, in buona parte, sostengono le idee del loro parroco. Cristiano Pasca, la iena che ha realizzato il servizio, racconta, infatti, come le idee di Padre Minutella siano state riprese anche da altri “colleghi”. L’operato di Papa Francesco, lo sappiamo, non è ben accetto da tutti i rappresentanti della Chiesa, soprattutto dopo le sue aperture nei confronti di omosessuali e coppie di fatto.

Servizio su Padre Minutella: video sul sito ufficiale

Il servizio di Cristiano Pasca su Padre Minutella, il prete che attacca Papa Francesco, può essere visto per intero sul sito ufficiale de Le Iene. Le sue dichiarazioni, per certi versi quasi scandalose, possono essere viste anche su Video Mediaset, che mette a disposizione dei telespettatori anche la replica dell’intera puntata del 23 aprile.

Tag
Back to top button
Close
Close