Palazzo della Dogana ad Avellino pericolante: caduti calcinacci

Il palazzo della Dogana in pieno centro storico ad Avellino sarebbe pericolante. Sul posto vigili urbani e vigili del fuoco.

palazzo dogana avellino

Il palazzo della Dogana, storico edificio in pieno centro storico ad Avellino, sembra essere pericolante: infatti, alcuni residenti della zona hanno denunciato la caduta di calcinacci dalla struttura e immediatamente sono intervenuti vigili urbani e vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area in attesa delle verifiche e degli interventi necessari a evitare problemi gravi.

Sembrerebbe che sia il lato dell’edificio affacciante su via Strettola della Corte a destare le maggiori preoccupazioni a causa della caduta di alcuni calcicnacci che hanno messo in allerta la popolazione del luogo che, certamente è affezionata allo storico edificio, ma che è anche preoccuapta per la sua tenuta.

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.