Sport

Pallanuoto, A1 maschile: 24^ giornata programma e classifica

[kkstarratings] Sabato 22 aprile andrà di scena la terzultima giornata del massimo campionato maschile di Serie A1 di pallanuoto: Tutte le partite in programma si svolgeranno a partire dalle ore 15 quando in piscina entreranno le formazioni di Napoli, Ortigia e Lazio che rispettivamente ospitano Savona, Roma e Trieste. La ventiquattresima giornata di campionato terminerà alle ore 18.00 con tutti gli altri cinque incontri in programma. La classifica generale vede sempre in testa la Pro Recco con cinque punti di vantaggio su Brescia.

Andiamo a vedere il programma completo della ventiquattresima giornata di campionato che vede sempre in testa la Pro Recco con cinque punti di distanza sulla seconda in classifica Brescia. Una giornata di sport ad alti livelli in piscina.

Programma 23esima Giornata

  • SS Lazio Nuoto – Pallanuoto Trieste (Ore 15)
  • CC Napoli – RN Savona  (Ore 15)
  • C.C. Ortigia – Roma Vis Nova PN (Ore 15)
  • Bogliasco Bene – AN Brescia (Ore 18)
  • CN Posillipo – Carpisa Yamamay Acquachiara (Ore 18)
  • Pro Recco N e PN – Genova Quinto B&B Ass  (Ore 18)
  • Reale Mutura Torino 81 Iren – BPM PN Sport Management (Ore 18)

CLASSIFICA

PRO RECCO N e PN 69
AN BRESCIA 64
BPM PN SPORT MANAGEMENT 55
CN POSILLIPO 46
CC NAPOLI 45
RN SAVONA 32
CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA 25
PALLANUOTO TRIESTE 25
SS LAZIO NUOTO 20
C.C. ORTIGIA 20
ROMA VIS NOVA PN 20
BOGLIASCO BENE 19
REALE MUTUA TORINO 81 IREN 19
GENOVA QUINTO B&B ASS. 7
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close