Sport

Pallavolo Femminile, Coppa Italia 2017: Diretta Tv, Pronostico e Probabili Risultati

Sabato 4 e domenica 5 marzo si ferma il campionato femminile, ma non si ferma la pallavolo. Tocca infatti alla Samsung Galaxy A Coppa Italia 2016/2017. Al Nelson Mandela Forum di Firenze due giorni dedicati alla pallavolo femminile per assegnare il secondo trofeo della stagione. A provare a portarsi a casa l’ambito trofeo il trofeo quattro squadre: Imoco Conegliano, Igor Gorgozola, Savino del Bene Scandicci e Liu Jo Modena.

L’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport andrà in onda in diretta esclusiva su Rai Sport + HD. Si comincia sabato alle 18.00 con il confronto tra Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, a seguire, non prima delle 20.30, prenderà il via la seconda semifinale tra Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena. Domenica alle 18.00 la finalissima, trasmessa anche in 50 paesi in tutto il mondo.

Volley Femminile, Coppa Italia: i pronostici

Sicuramente favoritissima Conegliano, capolista in campionato ma Novara è la diretta avversaria e le due compagini si sfideranno già in semifinale, per una partita che sulla carta si preannuncia già molto combattuta. Novara infatti in campionato è tornata a vincere e attualmente occupa il terzo posto in classifica, anche se distante ben 10 lunghezze da Conegliano. Nell’altra semifinale invece nulla di scontato. Scandicci in campionato è al quinto posto con 31 punti e la Liu Jo è al settimo posto, a soli 4 punti dalla sua avversaria. Ci aspetta quindi un week end di pallavolo e di spettacolo a Firenze!

Se qualcuno non si accontentasse di guardare le partite in Tv sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per entrambe le giornate di gare online su Boxoffice Toscana fino a giovedì 2 marzo alle 23:59 o su Viva Ticket fino a venerdì 3 marzo alle 13:00. In alternativa direttamente alle casse del Mandela Forum dalle 14:00 in poi di sabato 4 marzo.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close