Gossip

Daniel Lee, chi è il nuovo fidanzato di Roberto Bolle

Il ballerino è stato paparazzato a Venezia in compagnia dello stilista

Daniel Lee, direttore creativo di Bottega Veneta, è la nuova fiamma di Roberto Bolle. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, che ha pizzicato il ballerino di danza classica a Venezia, proprio in compagnia dello stilista. Un weekend alquanto romantico come rivelano le foto diffuse dal magazine, mentre Dagospia ha rivelato l’identità dell’aitante fashion designer.

“Svelato il mistero dell’amante di Roberto Bolle: è l’olandese Daniel Lee, lanciatissimo direttore creativo della griffe Bottega Veneta. Un ‘macho-cool’ che taglia e cuce e che da almeno un anno è stregato dalle piroette di Robertino”, scriveva a tal proposito Chi.

Per quanto riguarda la sfera privata, il danzatore italiano si tiene lontano dai riflettori e non ama parlare delle sue storie sentimentali. Ma cosa sappiamo del fashion designer?

Chi è Daniel Lee

Daniel Lee è nato il 17 gennaio 1986 a Bradford, in Gran Bretagna. Dopo essersi laureato al Central Saint Martins College of Art and Design, il giovane stilista ha lavorato presso Maison Margiela, Balenciaga e Donna Karan. Nel 2018, precisamente il 1° luglio, diventa Direttore creativo della griffe Bottega Veneta.

Grazie al suo talento, Bottega Veneta si aggiudica quattro delle categorie per cui è stata nominata ai Fashion Awards 2019: designer di accessori dell’anno, brand dell’anno, designer dell’anno e designer inglese dell’anno per l’abbigliamento donna.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close