Pallavolo Serie A1 Femminile (18a giornata): Programma, Date, Orari e Diretta Tv

Pallavolo Femminile Serie A1: Risultati e Classifica (16a giornata)

Inizia oggi la 18a giornata di campionato di Serie A1 femminile di pallavolo, ecco il programma delle partite. Le ragazze del Saugella tra le mura amiche ospitano la Foppa, Mentre bisognerà attendere il 2 marzo per la sfida fra il Bisonte Firenze e la Pomì.

Interessante l’anticipo di stasera: la Liu Jo Modena ospita Novara, il match sarà trasmesso su Rai Sport HD. La Igor Novara si presenta agguerrita dopo la sconfitta con le campionesse d’Italia di Conegliano, ecco le parole della palleggiatrice, l’olandese Laura Dijkema: “Sarà un match importante perché ci servono punti utili a mantenere una posizione al top nella Regular season”. Andiamo a vedere il programma della giornata e qualche indicazione per poter seguire le partite in diretta.

Club Italia Crai – Imoco Volley Conegliano: 19.02, ore 15:00 Pala Yamamay (Busto Arsizio), LVF diretta tv.

Il Bisonte Firenze – Pomì Casalmaggiore: si giocherà il 2.03 Mandela Forum Firenze, LVF diretta tv.

Liu Jo Nord Meccanica Modena – Igor Gorgonzola Novara: 18.02 ore 20:30, Pala Sport Panini (Modena), diretta tv su Rai Sport HD.

Unet Yamamay Busto Arsizio – Savino del bene Scandicci: 19.02 ore 18:00, Pala Yamamay (Busto Arsizio), LVF diretta tv.

Saugella Team Monza – Foppa Pedretti Bergamo: 19.02, ore 17:00, Palazzetto dello Sport di Monza, LVF diretta tv.

Metalleghe Montichiari – Sudtirol Bolzano: 19.02, ore 17:00, Palasport Jimmy George (Montichiari), LVF diretta tv.

CLASSIFICA:
Imoco Volley Conegliano 43, Pomì Casalmaggiore 39, Igor Gorgonzola Novara 35, Foppapedretti Bergamo 32, Savino Del Bene Scandicci 29, Unet Yamamay Busto Arsizio 25, Sudtirol Bolzano 23, Liu Jo Nordmeccanica Modena 22, Il Bisonte Firenze 20, Saugella Team Monza 16, Metalleghe Montichiari 12, Club Italia Crai 10.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista.
Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l’unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c’è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!