Panama Papers: Barbara D’Urso sotto inchiesta

Video Caduta Barbara D'Urso in Diretta TV a Pomeriggio 5

Spuntano anche nomi italiani nello scandalo dei Panama Papers: nel mirino del fisco infatti c’è anche la collaboratrice Mediaset conduttrice di tantissimi programmi su Canale 5. Si tratta di Barbara D’Urso incriminata da alcune scoperte fatte recentemente.

IL MOTIVO DELA SUA INCLUSIONE

Ricordiamo che i Panama Papers (tradotto i fogli di Panama) è una lista su cui sono presente circa 300 persone di fama mondiale, che in un modo o nell’altro hanno evaso enormi cifre di denaro investendo all’estero. La famosa conduttrice televisiva è stata beccata dopo aver riscontrato che fosse intestataria di una società alle Seychelles. Lo scandalo non finisce qui, potrebbero infatti uscire presto i nomi di altre star italiane. Nomi illustri che potrebbero vedersi la carriera rovinata a causa di alcuni piccoli dettagli non limati nella loro vita e che potrebbero risultare fondamentali per gli inquirenti, i quali non potrebbero vedere l’ora di far partire condanne e sentenze.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...