Musica

Paola Turci, nuovo album “Il secondo cuore”: tracklist

Dopo il grande successo riscosso sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Fatti bella per te”, Paola Turci torna con un nuovo attesissimo album intitolato “Il secondo cuore”, disponibile nei negozi di dischi e negli store online a partire dal prossimo 31 marzo.

Oltre al brano in gara e alla cover “Un’emozione da poco” di Anna Oxa presentate entrambe sul palco del Teatro Ariston, il disco è composto da altri nove inediti. Tra gli autori che hanno collaborato alle stesura dei testi, troviamo: Giulia Anania, Edwin Roberts, Marta Vetturini ed Enzo Avitabile.

Dopo il lancio de “Il secondo cuore”, Paola Turci sarà impegnata con la sua nuova tournée che toccherà diverse città italiane. Il viaggio comincerà il 6 maggio dal Teatro Comunale di Todi (Perugia), per poi proseguire il 9 maggio dall’Auditorium Parco della Musica nella sua Roma, il 16 maggio dal Teatro Dell’Aquila di Fermo, il 17 maggio dall’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 21 maggio dall’Auditorium LaVerdi di Milano, il 23 maggio dal Teatro Valli di Reggio Emilia ed, infine, il 24 maggio dal Teatro Comunale di Vicenza. Info e biglietti su ticketone.it.

Il secondo cuore | Tracklist

1. Fatti bella per te
2. La prima volta al mondo
3. Ci siamo fatti tanti sogni
4. Un’emozione da poco
5. La vita che ho deciso
6. Combinazioni
7. Sublime
8. Nel mio secondo cuore
9. Tenertilamanoèlamiarivoluzione
10. La fine dell’estate
11. Ma dimmi te

Fatti bella per te | Video

Tag
Back to top button
Close
Close