AttualitàTelevisione

Chi è Paolo Ciavarro: Età, Carriera, Genitori, Fidanzata e Profilo Instagram

Paolo Ciavarro è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4 più apprezzati per la semplicità con cui affronta questa nuova avventura televisiva. Ma cosa sappiamo di Ciavarro?

Chi è Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre del 1991 ed è un figlio d’arte di tutto rispetto: infatti suo padre è l’attore Massimo Ciavarro, mentre la madre è l’attrice e doppiatrice Eleonora Giorgi. A tal proposito, in un’intervista al settimanale Oggi, Paolo aveva rivelato:

Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di…’. Anche su Internet quanti insulti arrivano. Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”.

Di fatto Ciavarro jr. ha dapprima assecondato la sua passione per il calcio giocando nelle giovanili della Roma ed effettuando, all’età di 17 anni, un provino presso il Manchester City (non andato a buon fine), successivamente si è laureato in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma. Ma è con la tv che ha deciso di confrontarsi.

Paolo Ciavarro: le apparizioni televisive

L’esordio nel mondo della televisione avviene nel 2013, quando partecipa in coppia col padre Massimo alla seconda edizione del reality game Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. L’anno successivo, precisamente nel 2014, entra a far parte del cast di Forum come assistente della conduttrice e moglie di Marco Rutelli, Barbara Palombelli.

Dal 2017, invece, fa il suo ingresso nel talet show Amici di Maria De Filippi, dapprima affiancando alla conduzione Stefano De Martino, poi Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 è solo l’ultima esperienza televisiva di Ciavarro Jr.

Paolo Ciavarro: la vita sentimentale

La discrezione è una caratteristica di Paolo Ciavarro e ciò trapela dalla sua situazione sentimentale, di cui non si sa nulla. In passato ha avuto una relazione con Alicia Bosco, durata quattro anni.Ai tempi del suo approdo ad Amici aveva raccontato a Oggi della relazione, senza svelare dettagli sulla ragazza, descrivendosi come un fidanzato super fedele: “A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera trasgressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane”.

Nell’estate del 2018, tuttavia, l’ombra del gossip si fa irriverente: Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, lo avrebbe stregato. Gossip mai confermato.

Paolo Ciavarro: profilo Instagram

Paolo Ciavarro è molto attivo sui social network, in particolare Instagram.

 

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close