Attualità

Salone del Libro Torino 2016: Programma, orario e biglietti

È cominciato oggi 12 maggio 2016 presso i padiglioni fieristici di Lingotto a Torino, la 29a edizione del Salone Internazionale del Libro. Si chiuderà lunedì 16 maggio.

In questa “5 giorni” dedicati alla cultura in generale e ai libri in particolare, si potrà assistere a convegni, presentazioni, interviste, dibattiti e visitare due mostre interne all’evento.  I temi sono tantissimi tutti legati al mondo della letteratura e dell’editoria. Gli espositori sono più di mille: fra questi ci sono 60 nuovi editori emergenti.

Il Salone Internazionale del Libro di Torino è aperto dal 12 maggio al 16 maggio 2016. Questi gli orari:

  • Giovedì, domenica,lunedì dalle ore 10 alle ore 22
  • Venerdì e Sabato dalle ore 10 alle ore 23

I biglietti di ingresso costano 8 euro il ridotto e 10 euro l’intero. C’è anche la possibilità di accedere al Salone dopo le 18, pagando un biglietto a 5 euro. I biglietti sono anche prenotabili on line sul sito del Salone. I ridotti sono riservati ai ragazzi da 11 a 18 anni e agli adulti over 65, a chi visita o ha visitato in questi 5 giorni i musei torinesi ( Gam Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea; Palazzo Madama Museo Civico d’arte Antica; Mao  Museo d’Arte Orientale; Borgo e Rocca Medievale). Con l’abbonamento a 25 euro si può accedere al Salone del Libro tutti e 5 i giorni.

Tag
Back to top button
Close
Close