Tecnologia

3 Italia: ecco come disattivare il servizio a pagamento “Ti ho cercato”

Il servizio Ti ho cercato dell’operatore telefonico 3 da oggi diventa a pagamento. Il prezzo è presto detto: 90 centesimi al mese per usufruire di questo utile servizio. Questo il costo del servizio Ti ho cercato offerto da 3 Italia.  Il servizio Ti ho cercato di 3 è un’opzione che non attiva l’utente, ma risulta già attivo al momento dell’acquisto della SIM al negozio. Per verificare se il servizio è attivo nel vostro piano tariffario basterà digitare il codice *113# sul telefono e premere il tasto verde di chiamata. Un breve messaggio sulla schermata ci informerà se il servizio Ti ho cercato è attivo o meno.

Per disattivare il servizio Ti ho cercato di 3 la procedura è semplice: occorre digitare il codice *112# sul telefonino e cliccare sul tasto di chiamata. Se mai si dovesse cambiare idea, per riattivarlo il codice da inserire è *111# più il tasto di chiamata. Questi i passi da seguire.

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close