Una papera di Neto, di cui vi mostriamo il video, permette agli azzurri di agganciare nuovamente il pareggio: autore del gol è Dries Mertens che mette a segno, in Napoli-Juve, il 2-2.

Un secondo tempo particolarmente acceso quello del match di Coppa Italia tra Napoli e Juve. Il risultato viene sbloccato nella prima frazione di gioco, al 32′, da Gonzalo Higuain, con tanto di esultanza rivolta ad Aurelio De Laurentiis; i partenopei non si arrendono e riescono ad agganciare il primo pareggio a inizio secondo tempo con il gol di Hamsik. Il Pipita punisce ancora i partenopei, poi, un minuto più tardi, una papera di Neto favorisce Mertens: il portiere della Juve non riesce a controllare il pallone con i piedi, ad approfittarne è il belga che, praticamente a porta ormai vuota, infila in rete il pallone del 2-2.

Oltre al danno arriva anche la beffa per i bianconeri: dopo la papera di Neto e il gol del 2-2 realizzato da Mertens, il Napoli riesce a portarsi in vantaggio con Lorenzo Insigne: servito all’indietro da José Maria Callejòn, lo scugnizzo firma il 3-2 azzurro e alimenta i sogni del popolo partenopeo che spera ancora nella rimonta e nella qualificazione in finale.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...