Paradise Beach al cinema: Cast, Trama e Trailer

Paradise Beach al cinema: Cast, Trama e Trailer
Nancy (Blake Lively) in Columbia Pictures' THE SHALLOWS.

Paradise Beach al cinema dal 25 agosto. Ecco il cast, la trama ed il trailer.

Una nuova lotta per la sopravvivenza sta per nascere sul grande schermo. A partire dal 25 agosto verrà proiettata nelle sale italiane il film “Paradise Beach – Dentro l’incubo”, un thriller-drammatico diretto da Jaume Collet-Serra.

Protagonista della pellicola Nancy, una turista che su una spiaggia isolata si sta dedicando al proprio sport preferito, il surf. All’improvviso uno squalo bianco la attacca, costringendola a rifugiarsi su uno scoglio a circa 200 metri dal lido. Da quel momento inizia la battaglia tra il signore dei mari e la donna, tutt’altro che intenzionata ad arrendersi per diventare lo spuntino dell’animale. Un cocktail di tensione, ansia e forza di volontà per gli spettatori appassionati di genere.

Protagonista del film la modella e attrice Blake Lively, nota per aver partecipato alla Serie Tv di successo Gossip Girl nel ruolo di Serena Van der Woodsen. Per lei è la seconda partecipazione in una pellicola nel 2016, dopo “Cafè Society” di Woody Allen. Un ruolo secondario spetterà a Oscar Jaenada, ma la maggior parte del film vedrà la Lively impegnata nella sua lotta per sopravvivere.