Cinema

Paradise Beach al cinema: Cast, Trama e Trailer

Paradise Beach al cinema dal 25 agosto. Ecco il cast, la trama ed il trailer.

Una nuova lotta per la sopravvivenza sta per nascere sul grande schermo. A partire dal 25 agosto verrà proiettata nelle sale italiane il film “Paradise Beach – Dentro l’incubo”, un thriller-drammatico diretto da Jaume Collet-Serra.

Protagonista della pellicola Nancy, una turista che su una spiaggia isolata si sta dedicando al proprio sport preferito, il surf. All’improvviso uno squalo bianco la attacca, costringendola a rifugiarsi su uno scoglio a circa 200 metri dal lido. Da quel momento inizia la battaglia tra il signore dei mari e la donna, tutt’altro che intenzionata ad arrendersi per diventare lo spuntino dell’animale. Un cocktail di tensione, ansia e forza di volontà per gli spettatori appassionati di genere.

Protagonista del film la modella e attrice Blake Lively, nota per aver partecipato alla Serie Tv di successo Gossip Girl nel ruolo di Serena Van der Woodsen. Per lei è la seconda partecipazione in una pellicola nel 2016, dopo “Cafè Society” di Woody Allen. Un ruolo secondario spetterà a Oscar Jaenada, ma la maggior parte del film vedrà la Lively impegnata nella sua lotta per sopravvivere.

Tag
Back to top button
Close
Close