Musica

Parco Dora Live 2017: Max Cavallari e Silvia Mezzanotte prossimi ospiti

Il Centro Commerciale più “artistico” di Torino, il Parco Dora, è pronto per un nuovo weekend all’insegna di risate e musica con due nuovi ospiti d’eccezione, che si alterneranno sul palco tra Venerdì 21 e Domenica 23 Luglio: Max Cavallari, uno dei due famosissimi “Fichi d’India”, e Silvia Mezzanotte, la vincitrice di “Tale e Quale Show” 2016.

Venerdì 21 Luglio arriverà Max Cavallari sul palco del Parco Dora Live 2017 che, come abbiamo detto, è uno dei “Fichi d’India”, tra gli artisti comici più amati d’Italia. Max Cavallari intratterà il pubblico con la sua verve unica e irripetibile, grazie anche ad un repetorio molto divertente e di sicuro successo.

Domenica 23 luglio, invece, sarà Silvia Mezzanotte, con la sua incredibile voce, a rapire l’attenzione del pubblico che si precipiterà al Centro Commerciale Parco Dora. Silvia Mezzanotte non è solo la più recente vincitrice di “Tale e Quale Show”, trasmissione campione d’ascolti per la Rai, ma è anche una storica ex voce dei Matia Bazar, con i quali ha militato per ben 10 anni e coi quali, in quel periodo, ha venduto oltre 2 milioni di dischi.

L’artista bolognese porterà sul palco di Torino il suo ‘Regine Acoustic Quartet’, uno show di qualità fra pop e jazz. Silvia Mezzanotte, intanto, è a metà della lavorazione del suo terzo album solista, che s’intitolerà “5.0”, in onore dei suoi 50 anni e della sua “quinta rinascita”, e prodotto da Chicco Palmosi (arrangiatore dei Modà e di Emma Marrone), anticipato dal singolo ‘Lasciarmi Andare’.

Tag
Back to top button
Close
Close