Sport

Parodia Autogol, Fantacalcio e asta di riparazione 2020 (video)

Torna la parodia web de “Gli Autogol” con Ciro Immobile, Robin Gosens e Miralem Pjanic come ospiti.

Si è da poco conclusa il calcio mercato di riparazione, tante le novità e i nuovi arrivi nel nostro campionato. Per i Fantallenatori è tempo di tirare le somme e cercare di correre al riparo se si vuole vincere a fine campionato. Puntuale, come sempre, la parodia del trio “Gli Autogol”, che in qualità di Fantallenatori ironizzano sul mondo del Fantacalcio supportati anche da ospiti illustri.

La situazione alla 22esima giornata

Era da diversi anni che non si vedeva un campionato così equilibrato, alla 22esima giornata di campionato, troviamo tre squadre (Juventus, Inter e Lazio) racchiuse in quattro punti rendendo questo campionato molto interessante. Per quanto riguarda la classifica marcatori, troviamo il laziale Ciro Immobile come leader incontrastato con ben 25 gol (9 su rigore), seguito sul podio da Cristiano Ronaldo con 19 gol (7 su rigore) e Romelu Lukaku con 16 gol (4 su rigore).

I riferimenti alla parodia

Nel nuovo video de “Gli Autogol” sono molti gli spunti che interessano la parodia. Si parte infatti da Ciro Immobile visto, appunto, come un re dai Fantallenatori ai quali si prostrano per chiedergli favori o clemenza. Giocando sul nome Robin Gosens viene visto come un novello supereroe, mentre Miralem Pjanic discute con il suo Fantallenatore sulla questione punizioni alla Juventus.
Da segnalare, la diverte parodia di “salviniana” memoria sulla vicenda del citofono.

Di seguito il video de “Gli Autogol“:

Back to top button
Close
Close