Web

Parodia IT con i Personaggi Vip Italiani (Video)

Pochissimi giorni e la parodia di IT (il pagliaccio più famoso del cinema) con i personaggi famosi della televisione italiana diventa virale. Migliaia i like e i commenti, tantissime le reazioni sul web per un video che, fin dai primi secondi, promette risate su risate. Prodotto da Amarcord Produzioni, il video della parodia di IT fa il giro del web in pochissimi istanti.

Non è certo la prima volta che il pagliaccio più temuto del cinema italiano, sbanchi i social con una parodia. Era successo già con la Parodia di IT in salsa napoletana. Del resto i social network impiegano pochissimo a trasformare un prodotto digitale, comunque di pregevole fattura, in un contenuto virale che in pochissime battute riesce a restituire ai social la giusta leggerezza.

Non resta, dunque, che godersi l’ennesima (e fantastica) parodia di IT. Il protagonista, stavolta, è Cristiano Malgioglio, volto noto della TV ancor di più ora che è alle prese con il Grande Fratello VIP. Oltre a Malgioglio protagonisti inconsapevoli anche Maurizio Costanzo, Aldo, Giovanni e Giacomo, Maria De Filippi, Fedez, Barbara D’Urso, Tina Cipollari

Tag
Back to top button
Close
Close