Attualità

Pasquetta 2020: Frasi e Immagini per Auguri

Anche in questo 2020 arriverà il giorno di Pasquetta. Ecco le migliori frasi di auguri e le immagini più belle da inviare a parenti e amici.

Sarà una Pasquetta anomala quella che ci apprestiamo a vivere ma, comunque, è bene inviare un messaggio di augurio o un’immagine divertente ai nostri cari per celebrare la ricorrenza

Anche in questo difficile 2020 arriverà a breve il momento di augurare una buona Pasquetta, buon lunedì dell’Angelo. Vediamo allora i modi migliori, le frasi e le immagini più belle per augurare felice Pasquetta. Non solo solo frasi ma anche le immagini sono ideali per fare gli auguri il 13 aprile 2020.

Frasi Auguri Pasquetta 2020

Abbiamo selezionato per voi le migliori frasi auguri per Pasquetta da inviare a parenti e amici il lunedì dell’Angelo quando, purtroppo, non potremmo trascorrere con tutti i nostri cari una delle feste più amate da tutti:

  • Ovunque tu sia, qualunque cosa tu faccia, con il sole o con l’ombrello. Ti auguro un giorno stupendamente bello! BUONA PASQUETTA.
  • Amici, buon vino e tanta allegria: la Pasquetta è la festa più divertente che ci sia!Tanti auguri!
  • Ingredienti per una Buona Pasquetta: amici in abbondanza; sole quanto basta. Risultato… l’Allegria.
  • Buona Pasquetta!Che sia un giorno di sole, non tanto fuori ma dentro di te, che i sorrisi siano fonte di luce, e che l’amicizia e i gesti condivisi, si trasformino in una carica di energia durevole. Buona Pasquetta!
  • Forti perturbazioni previste nel primo pomeriggio. Piove cibo. Auguri!
  • Tra costata, salsiccia e cotoletta. Io ti auguro buona Pasquetta!

Immagini per Auguri Pasquetta 2016

Ecco invece una selezione di simpatiche immagini da inviare via WhatsApp ai nostri cari per far sentire loro il clima di festa della Pasquetta.

 

 

Back to top button
Close
Close