Tecnologia

Passa a Vodafone: le offerte per il cambio operatore

Nuova e aggressiva offerta passa a Vodafone lanciata sul mercato della telefonia: dopo la fusione Wind-3 Italia, anche Vodafone prova a mettere i bastoni tra le ruote al colosso Tim, cercando di far leva su offerte vantaggiosissime per il cambio di operatore. Chi effettua la portabilità da Tim a Vodafone, infatti, potrà dal 16 giugno 2017 sfruttare una super offerta: 1000 minuti, 1000 messaggi e 10 gb di traffico dati ogni 28 giorni, al prezzo di 10 euro per chi effettua, come detto, la portabilità da Tim.

Passa a Vodafone con portabilità da Tim, solo nei centri autorizzati

Sono tante le offerte al ribasso degli ultimi mesi, in una guerra a colpi di prezzi sempre più ridotti per servizi maggiori. I colossi della telefonia provano a guadagnare fette di mercato, e stavolta è Vodafone a tentare la carta dell’aggressività. Per effettuare questo cambio di operatore e attivare l’offerta passa a Vodafone al momento risulta sia necessario recarsi presso un centro autorizzato. Non arriveranno invece sms ed email promozionali.

Ancora da capire se questa mossa di Vodafone potrà rivelarsi vincente nel medio e lungo periodo: l’estate è sempre un momento ambito dagli operatori per provare a convincere i clienti rivali a passare tra le proprie fila. Vodafone avrà fatto centro? Staremo a vedere.

Tag
Back to top button
Close
Close